• Chi siamo?

Alcuni anni or sono la DIVINA PROVVIDENZA ci ha fatto riscoprire questo antico Sacramentale Cattolico.

 

Facevamo ricerche su una mistica cattolica francese MARIE JULIE JAHENNY – alla quale sono stati rivelati dal Cielo anche numerosi sacramentali – e per un caso di omonimia, nelle suddette rivelazioni, si parla di una “croce del Perdono”.

Così abbiamo trovato il Crocifisso del Perdono!

Una ricerca per immagini ha poi svelato che si trattava di due sacramentali diversi. Come si può vedere sotto.

 

 

E questo è il Crocifisso del Perdono:

 

I due Sacramentali, però, non sono da confondersi.

Nel primo caso, cioè per la CROCE DEL PERDONO, siamo nel campo delle Rivelazioni Private e manca l'ufficialità dell'approvazione ecclesiastica.

Nel secondo caso, cioè per il CROCIFISSO DEL PERDONO parliamo di un Sacramentale Cattolico APPROVATO DAL PAPA SAN PIO X ED ARRICCHITO DI NUMEROSISSIME INDULGENZE.

 

L'Apostolato del Crocifisso del Perdono Italia (abbr. AcdPI) si occupa esclusivamente della DIFFUSIONE DEL CROCIFISSO DEL PERDONO.

Siamo coscienti delle grandi difficoltà, soprattutto per l'Italia, a procurare i Sacramentali rivelati dal Cielo a MARIE JULIE JAHENNY, anche per l'atteggiamento incomprensibile adottato dai responsabili del sito francese VERSO GLI ITALIANI... UN VERO E PROPRIO RAZZISMO.

TUTTAVIA STIAAMO CERCANDO CONTATTI IN FRANCIA PER POTER, AL PIÙ PRESTO, PORTARE QUESTI SACRAMENTALI.

 

L'AcdPI non persegue fini di lucro ed ha come unico sostegno la Divina Provvidenza che ci giunge attraverso le libere offerte dei nostri Benefattori e l'Opera instancabile e gratuita dei nostri Volontari, Zelatori e Zelatrici.