Apostolato

 

L'Apostolato del Crocifisso del Perdono Italia (abbr.ne: AcdPI) è un'Associazione libera e spontanea di Fedeli SENZA FINI DI LUCRO, nata per diffondere il “Crocifisso del Perdono”; antico sacramentale cattolico approvato da S.S. San Pio X nel 1905, arricchito di numerose indulgenze e inspiegabilmente dimenticato per oltre 100 anni.

 

L'ACdPI, dunque, espressamente ed esclusivamente si occupa della diffusione del Crocifisso del Perdono in Italia.

 

L'ACdPI, attraverso la Ditta Italiana Produttrice dei crocifissi, ha raggiunto in esclusiva per l'Italia l'accordo con il committente statunitense della Ditta suddetta, nostro fornitore, impegnandosi all'acquisto dei crocifissi ad 1 euro l'uno. Il committente nostro Fornitore ha quindi rinnovato l'ordinativo alla Ditta Italiana produttrice aumentando le unità di crocifissi prodotti.

 

Si occupa della ricezione degli ordini e delle spedizioni dei pezzi - SI PREGA DI TENERE PRESENTE CHE I CROCIFISSI CHE VI ARRIVANO NON SONO BENEDETTI, DOVETE ANDARE DAL SACERDOTE E FARLI BENEDIRE - la stessa Ditta Italiana Produttrice che funge anche da garante del retto comportamento dell'ACdPI, di cui è membro di diritto, presso il suo committente nostro Fornitore.

 

L'ACdPI non avendo fini di lucro ha posto questa condizione, oltre che per ragioni di onestà e trasparenza anche per motivi di apostolato, volendo rendere possibile A TUTTI DI PROCURARSI IL CROCIFISO DEL PERDONO e tenere, in questi tempi di crisi economica, i costi contenuti.

 

Unica variabile fuori dal nostro controllo è POSTE ITALIANE con le sue tariffe.

 

L'ACdPI si regge UNICAMENTE sulla DIVINA PROVVIDENZA e sull'opera gratuita dei Volontari, Zelatori e Zelatrici.

 

 

MEZZI DI APOSTOLATO E FORME DI FINANZIAMENTO.

 

L'ACdPI si avvale del VOLONTARIATO.

 

Saremo infinitamente grati verso tutti coloro che avendo un sito web, blog, ML Cattoliche si attiveranno per far conoscere il Crocifisso del Perdono, linkando questo sito web.

 

L'ACdPI opera “senza soldi” pertanto nessuno è autorizzato a raccogliere offerte per l'ACdPI nè ad agire a nome suo. Nel caso qualcuno dovesse chiedere offerte per l'ACdPI o asserisse di agire a nome suo SEGNALATECELO alla email e saranno presi provvedimenti.

Per i membri dell'Apostolato non è fissata alcuna quota associativa o base.

Saremo grati se qualche Congregazione Religiosa volesse aiutare nella diffusione di questo Sacramentale.

Unica forma di finanziamento accettata è L'AUTOFINANZIAMENTO.